Subratabhattacharya

8 storie sul sesso che gli uomini non vogliono ripetere

Contents

“Abbiamo deciso di fare l’amore con la mia ragazza nella sua stanza in un ostello. Ha cercato di fare tutto in silenzio e rilassato per non svegliare i suoi vicini. Ad un certo punto ha trascinato la testa fortemente e ci siamo scontrati davanti alla fronte. Ho uno spruzzo dell’occhio! Tutto è così guidato per gli occhi, che non era più prima della continuazione. Il peggio di tutto ciò che il suo vicino ha sentito tutto e ha chiesto con cura la mattina dopo se avevo troppo dolore “. – UN., 23.

2. Non preoccuparti, futuro padre

“Una volta al culmine della promozione, ho chiesto alla ragazza se dovevo uscire in tempo. "Non preoccuparti, non sono incinta, – ha risposto. – E se rimani incinta, avremo bambini carini “. Questo non è quello che sogni di sentire da diciotto anni. – D., 22.

3. Carezza appiccicosa

“Abbiamo cercato di usare la pasta di cioccolato per il sesso orale. È stata una pessima idea! Breve, ridicolo, di conseguenza non è successo nulla, ed ero stato spazzato via da questo sporco sporco per molto tempo. – M., venti.

4. Complessi senza motivo

“Ho notato che la ragazza ero nervosa per la prima volta e le ho chiesto di dirmi se si sente a disagio, e mi fermerò. Ma mi ha assicurato che va tutto bene. Alcuni più tardi ho notato che ha iniziato "Questi". Non si vergognava affatto – ecco come? Con i miei amici e prima che accadesse. Ma era terribilmente confusa e corse sotto la doccia.

Ho detto che sarei felice se passasse, ma la ragazza ha rifiutato, e ho dovuto portarla a casa. Siamo d’accordo per un po ‘, ma lei non ha più concordato. Più tardi ho scoperto che non aveva nessuno da scuola, ecco perché ha trattato tutto così acuto “. – UN., 23.

5. Genitori intelligenti

“Ci siamo seduti sul divano, abbiamo guardato il film e abbiamo aspettato che i suoi genitori dormissero. I miei pantaloni sono quasi scoppiati per impazienza. E qui la porta della loro camera da letto è chiusa, tutto di successo. Abbiamo aspettato un po ‘e poi abbiamo iniziato a baciare, accarezzare e scherzare sotto la coperta. L’abbigliamento non spara per far finta di non aver fatto nulla. E qui la mia mano si muove lentamente la strada verso le sue mutandine. Le bacio il collo e lavoro con le dita.

All’improvviso sentiamo quello che lei chiama sua madre. La ragazza esce, poi arriva l’intero ritorno rosso e dice che devo andarmene. Si è scoperto che dopo che i genitori ci volevano una buona notte, sua madre era ubriaca alla porta e spiando per noi. “. – E., 22.

6. Calcio a letto

“Tutto è andato così di solito, https: // coastalWholesalees.com/ one-ing-moglie-per-uno/ e improvvisamente mi ha tirato e mi ha bevuto accidentalmente sulla coscia e ho avuto un vecchio infortunio al calcio. Ho già un dolore riscaldato. Non abbiamo più fatto nulla quella notte. “. – M., 22.

7. Gentleman menziona sempre un gatto con un gatto, anche quando la inciampò

“Ho aiutato la mia ragazza tutto il giorno a trasferirsi in un nuovo appartamento. E la sera abbiamo deciso di ritirarci con me. Il suo gatto doveva portarmi con me. Mentre ci sedevamo e guardavamo il film, il teppista Shaggy vagò e indagò sull’appartamento. Esempio di film, comprensibile, presto passato ad azioni corrotte e siamo chiusi dal

Per questa postura, avrai bisogno di una grande poltrona morbida, puoi prima ottenerlo con un asciugamano o fogli. Siediti in una sedia in https://italianafarmacia.to/comprare-cialis-generico-senza-ricetta-online/ che i fianchi siano ai margini del sedile. Si alza sulle sue ginocchia sul pavimento – e si ottiene il contatto visivo e la penetrazione profonda (e puoi sostituire il sesso con carezze o giocattoli orali).

gatto. Rimasi in piedi, la ragazza cadde in ginocchio e iniziò a carezzare orale. E improvvisamente un rombo di piatti spaventosi e un gatto dalla cucina "centro commerciale". Ho rimosso tutto in bocca dalla ragazza e abbiamo iniziato a ridere “. – P., 24.

otto. Ciao. Vogliamo parlarti del sesso

“Ho incontrato una donna e siamo andati da lei. Quindi, niente di serio, solo un romanzo per una notte. E qui abbiamo catturato sua sorella, che si è rivelata essere membro del famoso culto religioso di coloro che hanno persone per strada. Il trasporto non correva più, non c’erano soldi per un taxi, quindi per il resto della notte ho dovuto ascoltare i Prermons “. – D., 22.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *